annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Re: Problemi apertura file in app

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @ylenia79 e @carlopollastri

benvenuti nel Forum di Dropbox!

Il problema con la modifica dei file con Microsoft Office on line dovrebbe essere stato risolto. Se continuaste a riscontrare delle difficoltà ad aprire i file vi prego di contattare il nostro Team di Assistenza fornendo una schermata di quello che vedete.

Grazie!

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2

continuo ad avere lo stesso problema di chi ha aperto la discussione...mi riferisco all'apertura di file con Word e excel

Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao Simona,

benvenuta nella nostra Community 

Puoi dare maggiori informazioni sul problema che incontri? Stai cercando di aprire i file di Microsoft Office dal tuo account online usando Office Online? In tal caso ricevi un messaggio di errore? Che tipo di estensione hanno i file che cerchi di aprire?

Dal computer si aprono regolarmente? Dal dispositivo mobile?

Ti ringrazio per tutte le informazioni che sarai in grado di fornire.

Saluti,

Giuliacat Smiling Cat

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2

ciao, anchio ho lo stesso problema. appena apro un file word o excel, mi dice che devo aggiornare dropbox

Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Sara,

grazie per esseri unita alla Community di Dropbox! 

Potresti fornire qualche informazione aggiuntiva circa il problema che stai riscontrando? Potrebbe essere d'aiuto, ad esempio, sapere: 

• Da quando hai iniziato a riscontrare il comportamento in questione.  
  • Da quale piattaforma (computer, dispositivo mobile) lo riscontri. 
  • Se il problema interessa tutti i file Word ed Excel o solo alcuni. 

Dato che il messaggio che ricevi ti suggerisce di procedere con un aggiornamento dell'applicazione Dropbox, per computer o per smartphone e tablet, potresti, inoltre, verificare quale versione è attualmente installata sul tuo dispositivo? 

Sentiti libera di includere nella tua risposta ogni screenshot - omettendo informazioni sensibili - che pensi possa essere d'aiuto per la risoluzione del problema.

Grazie in anticipo! 

Luca Penguin

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?