cancelar
Mostrando resultados para 
Mostrar  apenas  | Pesquisar então 
Você quer dizer: 

Faça uma pergunta

Encontre respostas nas conversas iniciadas por outros usuários. Se não encontrar o que está procurando, faça uma pergunta.

cancelar
Mostrando resultados para 
Mostrar  apenas  | Pesquisar então 
Você quer dizer: 

virus

Highlighted

virus

New member | Level 1

Un virus mi ha criptato tutti i file, anche quelli inseriti su Dropbox. Pensavo che il vostro cloud fosse protetto. Come fare per recuperare i file?

4Respostas
Highlighted

Re: virus

Super User II

Antivirus è la responsabilità dell'utente, non Dropbox. Se i file sono infetti poi è successo attraverso il computer, non attraverso Dropbox.

Assicurarsi che tutti i computer siano puliti, quindi è possibile ripristinare i file.

Alcune informazioni che vi aiuterà a determinare quale computer è stato infettato ...

Se gli unici file crittografati si trovano in una cartella condivisa, poi un altro membro di quella quota è infetto. Scopri chi l'ultima modifica dei file attraverso la pagina Eventi, li calci fuori del capitale e dire loro che stanno infetti.

Se gli unici file che sono criptati sono in tutto il Dropbox, ma non in qualsiasi altro luogo sul vostro computer, poi un altro computer connesso al vostro account è quello infetto. Capire quale sia (ancora una volta, attraverso la pagina Eventi) e scollegare dal conto, poi pulirlo.

Se tutti i file sul computer sono criptati, anche al di fuori della cartella Dropbox, allora la vostra è la macchina infetta. Scarica la pulita e quindi è possibile ripristinare i file.

Highlighted

New member | Level 1

Salve, anche le mie cartelle che archivio in dropbox sono infettate da malweare e non le posso visionare, per recuperarle dovrei pagare un riscatto. Anche se mi avvalgo del servizio gratuito di dropbox, potrei avere una copia deii mie file che sicuramente avete nel Vs. archivio temporaneo? Gentilmente fatemi sapere, grazie.

Highlighted

New member | Level 1

salve 

un virus mi ha criptato alcuni file presenti in dropbox, non tutti  fortunatamente.

ho eseguito la procedura di ricerca del file nella cronologia degli eventi ma non riesco ad aprirlo.

è possibile che dropbox abbia archiviato copia di questo file presente nel mio archivio.

grazie Marco 

Highlighted

New member | Level 1

un virus mi ha criptato tutti i file presenti su drop box, come devo fare per avere il roll back di tutto il mio account

grazie Marcello 

Trabalhe de forma mais inteligente com o Dropbox

A forma como trabalhamos está mudando. Compartilhe e descubra novas maneiras mais inteligentes de trabalhar com o Dropbox, na nossa comunidade.

Gostou da ideia? Vamos começar
Who's talking

Colaboradores principais desta publicação

O que significam os níveis de usuário do Dropbox?
Precisa de mais ajuda?